L’ortodonzia invisibile rappresenta l’innovazione assoluta nell’ambito dell’ortodonzia, il ramo dell’odontoiatria che si occupa della costituzione, dello sviluppo e della posizione dei denti e delle loro ossa.

Stai cercando uno studio valido in cui venono praticati trattamenti di ortodonzia invisibile a Cornate d'Adda o nella provincia di Monza e Brianza? Problemi di mal allineamento possono essere oggi risolti con diversi sistemi, fondamentalmente ortodonzia fissa e ortodonzia mobile. Presso il nostro Centro Medico Brianza troverai, però, un sistema del tutto innovativo ed efficace come gli altri per risolvere i tuoi problemi di malocclusione: Invisalign.

 

Ortodonzia invisibile: perché sceglierla

L’ortodonzia invisibile rappresenta l’ultima frontiera nel settore ortodontico perché Invisalign è costituito da un materiale trasparente, è privo di parti metalliche e garantirà un eccellente risultato finale, esattamente paragonabile a quello raggiunto con classici trattamenti ortodontici.

Con Invisalign i tuoi denti vengono allineati lentamente e gradualmente attraverso l’utilizzo di aligner, delle mascherine costruite su misura per te con materiale elastico trasparente. Si tratta di un apparecchio mobile che viene sostituito ogni due settimane circa.

Con l’ortodonzia invisibile i consueti problemi provocati spesso dagli apparecchi costituiti di parti metalliche, come irritazioni e abrasioni, non potranno verificarsi. Inoltre, grazie al materiale trasparente che costituisce questo tipo di apparecchio, chi ti sta accanto non potrà accorgersi del tuo trattamento in atto per l’allineamento dei denti.

Radiografie, calchi della dentatura e fotografie concorreranno, di volta in volta, ad elaborare le fasi necessarie alla personalizzazione dei tuoi aligner. Inoltre, digitalizzando tutte le informazioni, sarà possibile mostrarti e pianificare insieme a te gli spostamenti dentari che porteranno all’obiettivo finale: il sorriso allineato che hai sempre desiderato.

Innovativa, comoda, personalizzata, mobile, efficace: l’Ortodonzia invisibile è la risposta ai tuoi problemi di mal allineamento dentale. Rivolgiti al Centro Medico Brianza per trattamenti di ortodonzia invisibile a Cornate d'Adda o in provincia di Monza e Brianza: la nostra squadra formata da medici altamente qualificati e specializzati ti accompagnerà lungo il viaggio che ha come destinazione il sorriso che hai sempre desiderato.

 

Ortodonzia invisibile Cornate d'Adda: rivolgiti al Centro Medico Brianza

Stai cercando uno studio dentistico in cui si pratichi l'ortodonzia invisibile a Cornate d'Adda o nella provincia di Monza e Brianza? Se vuoi realizzare il tuo sogno di un sorriso bello e perfettamente allineato affidati al team del Centro Medico Brianza. Ci trovi a Cornate d’Adda (20872 MB), in via Castello 5 A.

Puoi contattarci telefonicamente al numero 039 609 58 73. O puoi scriverci tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Riceverai tutte le informazioni che desideri senza alcun impegno.

PRENOTA ORA!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi