Purtroppo, è vero, i costi degli interventi odontoiatrici non sono sempre così irrisori, soprattutto in un periodo di crisi come quello di oggi. Ma si può rinunciare alle cure dentali? Certamente no. Rinviare un intervento necessario ha una sola conseguenza: il peggioramento del problema già presente, per risolvere il quale sarà necessario, probabilmente, un intervento ancora più costoso rispetto a quello richiesto dallo stadio iniziale della problematica.

Pagare comodamente e senza stress le tue cure dentali? Presso il nostro Centro Medico Brianza si può: il servizio di dentista con finanziamento per Cornate d'Adda e per tutti coloro che provengono dalla provincia di Monza e Brianza nasce appositamente per venire incontro alle tue esigenze economiche.

Per agevolare i tuoi trattamenti e quelli della tua famiglia, con i nostri finanziamenti a tasso zero pagherai esattamente le cure preventivate senza spese aggiuntive.

Il Centro Medico Brianza ti offre questa opportunità per garantirti, insieme, professionalità, sicurezza, serenità e un’ottima accessibilità alla cura del tuo sorriso.

PRENOTA ORA!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi